AVVOCATO PENALISTA MILANO CAN BE FUN FOR ANYONE

avvocato penalista milano Can Be Fun For Anyone

avvocato penalista milano Can Be Fun For Anyone

Blog Article

Santa Scoccimarro → Avvocato esperto in diritto penale Diritto penale: Le aree di maggiore interesse dello studio legale Scoccimarro afferiscono a: reati contro la Pubblica Amministrazione, reati ambientali, reati edilizi, reati contro il patrimonio culturale e reati tributari, D.

Avvocato penalista a Milano Se stai leggendo questa pagina, è probabile che tu sia coinvolto in un procedimento penale come indagato o come persona offesa. L'Avvocato Ticozzi Chiara Letizia è un giovane avvocato penalista del Foro di Milano specializzata in diritto penale e processuale, attenta a studiare ogni singolo caso , fornisce le migliori strategie processuali a disposizione dell'assistito dietro invio di un preventivo gratuito. L'avvocato Ticozzi Chiara Letizia fornisce servizi legali dalla consulenza legale fino all'assistenza in tribunale. Iscritta all'Albo dei difensori di ufficio, dopo aver frequentato il Corso abilitante. Disponibile per sostituzioni e domiciliazioni presso la Corte di Appello di Milano.

Mi piace affrontare i casi dei miei clienti con cura prospettando la soluzione migliore in una materia estremamente delicata dove in gioco c’è la vita delle persone. Milano - 0.five km Leggi profilo

Trattandosi di una branca molto ampia, e che ha a che fare con tematiche molto delicate, è fondamentale rivolgersi e affidarsi a un professionista che sia competente e altamente specializzato nel diritto penale; ciò for every ottenere il miglior risultato auspicato, in tempi quanto più brevi possibile.

Diritto penale: Ho iniziato la professione legale più di venti anni fa' nel campo del diritto penale, che esercito sempre con forte passione per tutti i casi trattati, maturando una esperienza extremely ventennale in tale campo del diritto, sia appear difensore dell' indagato, imputato, sia arrive difensore della vittima, persona offesa.

Diritto penale: L'Avvocato Crespi svolge attività di difesa, assistenza e consulenza legale esclusivamente nell'ambito del diritto penale, da oltre vent'anni.

Daniela Cristina Cultrera → Avvocato penalista Diritto penale: Esperienza ventennale nel diritto penale sia a tutela delle persone fisiche (in qualità di persone offese dal reato o di imputati) sia a tutela delle persone giuridiche ( attraverso la consulenza preventiva nell'ambito del diritto penale societario, fallimentare e della responsabilità amministrativa degli Enti), abbinata all'approfondimento scientifico e accademico di questioni giuridiche di natura processual - penalistica attraverso la redazione di Observe a sentenza, commenti e partecipazione, in qualità di Relatrice, a numerosi seminari e convegni di formazione professionale. Milano - 0.7 km Leggi profilo

Lo studio svolge altresì attività di formazione e di divulgazione sulle rispettive materie di competenza attraverso la promozione di dibattiti, webinar e pubblicazioni.

Avvocato penalista a Milano Sono un avvocato penalista, specializzato nell'assistenza legale e processuale, nonché nella consulenza further-giudiziale in tutte le aree del Diritto Penale. Il mio obiettivo è quello di fornire un servizio legale eccellente, mettendo sempre al centro le esigenze e gli interessi del Cliente. Mi occupo di responsabilità amministrativa degli Enti ex D.L. 231/2001, al wonderful di fornire una difesa strategica alle aziende, garantendo la massima tutela dei loro diritti e interessi click here e facendo in modo che i loro Modelli e Codici Etici siano sempre attuali ed aggiornati, con lo scopo di prevenire la commissione di reati. Tratto con estrema sensibilità e professionalità vicende legate al Codice Rosso e alla violenza su donne e minori, riconoscendo l'importanza di approcciare simili questioni con la massima discrezione e rispetto per la dignità delle vittime, lavorando for every ottenere la giustizia e la protezione necessarie.

Ho preso visione dell' informativa sulla privateness , acconsento al trattamento dei dati e autorizzo avvocato360 a contattarmi. *

Chiedere una prima consulenza informativa sulla strategia legale che si intende seguire in modo da capire se l’avvocato è la persona giusta e la strategia è quella più opportuna.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 for each persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando numerous partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Jacopo Scarpellini → Avvocato penalista Diritto penale: Dedicandosi in by means of esclusiva al diritto penale ha acquisito una solida esperienza nella consulenza e nell'assistenza giudiziale, durante ogni fase del procedimento. Si occupa prevalentemente di reati contro il patrimonio, reati contro la persona e la famiglia, reati contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, reati tributari, reati societari, reati finanziari, reati in ambito di colpa medica, reati ambientali e responsabilità da reato degli enti ai sensi del D.

L'attività di Studio rivolta sia a privati che advertisement imprese si concentra principalmente su because of macroaree: Diritti umani: diritto delle persone con disabilità e diritto antidiscriminatorio, diritti inviolabili della persona, libertà di stampa e di espressione, protezione internazionale, cittadinanza e diritto dell'immigrazione, diritto di famiglia, equa riparazione da ingiustizia formale e sostanziale.

Alessandro Randazzo → Avvocato penalista in Milano Diritto penale: Nella mia carriera professionale ho seguito innumerevoli casi di diritto penale, avendo collaborato con studi che si occupavano in via esclusiva della materia. Ho prestato assistenza in procedimenti penali aventi advert oggetto reati tanto "classici" (information in stato d'ebbrezza; stupefacenti; reati contro la persona e contro il patrimonio), quanto dei c.

Report this page